
Promarche ottiene la certificazione ISO 14001
2 Luglio 2025
Frutta e passione rossoblù
28 Settembre 2025Il logo aziendale sul retro della maglia della compagine rossoblù
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione di Produttori Ortofrutticoli ProMar-che sarà jersey sponsor della Sambenedettese Calcio per la stagione 2025-2026. L’accordo è stato siglato questa mattina e prevede la presenza del logo Promarche sul retro della maglia della compagine rossoblù oltre che su tutti i materiali pubblicitari sviluppati all’interno del Riviera delle Palme.
“ProMarche è, numeri alla mano, l’azienda privata più grande di San Benedetto del Tronto – ha dichiarato il Responsabile Commerciale ProMarche Andrea Rossi – e riteniamo, dunque, che il connubio con la Sambenedettese Calcio, prima squadra della regione a giocare un campionato professionistico di serie B, negli anni Cinquanta del secolo scorso, sia naturale. Speriamo e crediamo che la nostra presenza contribuisca a far crescere, nel tempo, una società che ha scelto di investire con raziocinio allo scopo di consolidarsi e ambire, con solide basi, a sviluppi futuri”.
“Siamo lieti di avere sulle nostre divise da gioco il logo di ProMarche – ha dichiarato il Presidente della Sambenedettese, Vittorio Massi – una delle più grandi aziende marchigiane presenti sul nostro territorio. Questa partnership è la dimostrazione di come la Sambenedettese sia fortemente radicata nella nostra realtà cittadina e di come l’imprenditoria locale sostenga il nostro progetto”.
Ufficio stampa LOGOS
Tel e fax 0735753957
Vittorio Bellagamba 3480743503
Roberto Valeri 3472822367
Alessandra Addari 3491578122
Sito: www.logosnotizie.it

